Parquet Rovere chiaro sbiancato spazzolato

Rovere sbiancato spazzolato: chiaro e bianco. Parquet a prezzi di fabbrica.

PLANCIA 1200x125x10mm  da € 34,90 al m2       MAXIPLANCIA 1860x189x15mm da € 39,90 al m2

parquet-rovere-sbiancato

Armony Floor propone una vasta gamma di parquet in rovere chiaro, sbiancato, spazzolato ecc. (i più venduti) in modo da poter soddisfare qualsiasi esigenza; tutti i prodotti sono in formato maxiplancia a tre strati che garantisce diversi vantaggi, tra cui:

1) la struttura a tre strati, appositamente studiata per annullare ogni tensione dinamica, assicura la massima stabilità nel tempo a prescindere che la posa venga effettuata flottante od incollata (nel primo caso si dovrà utilizzare della colla vinilica nelle sole maschiature, nel secondo caso invece la colla mono o bicomponente tra il parquet ed il piano d’appoggio); inoltre tale struttura può essere impiegata senza problemi anche in presenza di riscaldamento a pavimento.

2) il parquet in rovere formato maxiplancia, per la cui produzione vengono impiegate le più moderne tecnologie, dona carattere e personalità al pavimento che, presentandosi con misure importanti e fughe perfette, andrà a valorizzare la bellezza naturale del rovere.

I nostri prodotti sono disponibili in diverse finiture, tutte realizzate con prodotti certificati non tossici ed a basso impatto ambientale, al fine di dare la possibilità ai nostri clienti di scegliere un pavimento in base alle loro preferenze (classico, moderno, rustico o di design).
Sarà possibile scegliere tra il classico ma sempre elegante parquet in rovere naturale chiaro oppure tra le varie tonalità di grigio o sbiancatoche donano un tocco di design all’ambiente.
Per chi poi desiderasse avere un pavimento con le venature ancora più in evidenza sono disponibili le versioni del parquet in rovere sbiancato e/o decapato.

parquet-rovere-chiaro-spazzolato-2

II parquet in rovere decapati rappresentano una delle ultime novità nell’ambito delle finiture dei parquet in legno;sono facilmente riconoscibili in quanto hanno le venature di colore bianco mentre il resto del legno è di colore un po’ più scuro. Il processo di decapatura è alquanto complesso e viene effettuato passando della calce sul legno prima di esporlo ad alte temperature all’interno di appositi forni (il che fa sì che le fibre mantengano un colore più chiaro rispetto al resto della plancia). Uno dei legni in cui viene maggiormente impiegato tale processo è proprio il rovere, le cui peculiarità estetiche vengono ulteriormente impreziosite da tale trattamento.

A prescindere dalla finitura, il parquet in rovere sarà ulteriormente impreziosito dalla spazzolatura, lavorazione che consiste nel passare delle spazzole di metallo sulla superficie prima della finitura (a prescindere che questa sia ad olio o vernice). Tale processo conferisce al pavimento un aspetto ancor più naturale, mettendo in risalto le fibre che, oltre ad essere più evidenti visivamente, diverranno apprezzabili anche al tatto.