Metodi di pagamento

Vi ricordiamo che prima dell’acquisto è consigliato contattarci telefonicamente per poter definire al meglio le vostre condizioni di vendita. Chiamandoci direttamente in azienda, avrete inoltre modo di ricevere, in via del tutto gratuita, fino a 4 campioni di parquet tra rovere e bamboo. 

Armony Floor accetta i seguenti tipi di pagamento per l’acquisto di parquet

Pagamenti in contrassegno
Il pagamento potrà essere effettuato solo con assegno circolare da lasciare direttamente al corriere quando la merce viene consegnata. Copia dell’assegno è da inviare via mail all’ufficio commerciale e via fax almeno due giorni prima della spedizione. Su tutti gli assegni circolari verrà fatta la benemissione.
Utilizzando questo metodo di pagamento ti sarà richiesto un contributo alle spese di incasso che il corriere ci addebita in aggiunta al costo della spedizione.
Il pagamento in contrassegno prevede quindi un supplemento.

Pagamenti con Bonifico
Con l’ acquisto tramite Bonifico Bancario, l’invio avviene solo dopo l’effettivo accredito sul c/c di ArmonyFloor, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine al termine dei quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero di conferma d’ordine.

Pagamenti con Paypal
Con l’acquisto tramite PayPal, sarai reindirizzato sul sito PayPal dove potrai completare il tuo ordine e pagare entrando nel tuo conto oppure creando un nuovo conto gratis in pochi minuti.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo sarà addebitato direttamente sulla tua carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o sulla tua prepagata (PostePay).
A ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.