Parquet Costi

Parquet a costi inferiori del 50%, ma alta qualità. Come?

Considerata la grande qualità del parquet Armony Floor, il ricarico da noi applicato è molto basso, ciò garantisce un prezzo di vendita onesto e competitivo. I costi del parquet sono determinati da diversi elementi, vediamoli più da vicino:

– Catena distributiva: ArmonyFloor è specializzata nell’importazione e nella vendita diretta del parquet; in tal modo si eliminano tutta le inutili fasi intermedie (rivenditori, agenti, ecc.) che provocano un incremento dei costi del parquet per ciascuna voce della filiera. In altre parole, l’acquirente compra il nostro parquet come se acquistasse direttamente in fabbrica.

Qualità del parquet: Il rapporto qualità/prezzo del parquet ArmonyFloor è eccellente; appurato che acquistare parquet di fascia alta a costi stracciati non è possibile, è però verosimile l’esatto contrario, ovvero sul mercato è possibile conseguire parquet modesti a prezzi sproporzionati! Vi sono aziende che commercializzano prodotti di qualità scadente a costi notevoli puntando sul fatto che un alto prezzo porterà l’acquirente a considerare che tale costi siano motivati dalla qualità; viceversa ci sono ditte che si inseriscono nel mercato offrendo dei parquet a costi molto bassi, di conseguenza, se è vero che nel commercio un’azienda deve trarre profitto da una vendita, il parquet proposto sarà di qualità scadente o addirittura pessima nel peggiore dei casi (e al comparire dei problemi legati al materiale il commerciante avrà già chiuso i battenti).
Garantire sempre un materiale di qualità, questa è la politica che da anni contraddistingue Armony Floor; ovviamente anche il nostro prodotto ha un ricarico ma sempre nei limiti dell’onestà, perché siamo convinti che quello che distingue un’impresa dalle altre e le consente di esercitare un’attività nel corso del tempo sia la serietà e l’onestà.